MiamaStore Bewertungen

Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

Perfetto!!!

L'abito è perfetto,arrivato in meno dei 35 gg previsti,misure precisissime e buon tessuto!
Fidatevi, miamastore è la dimostrazione che non serve spendere una fortuna per avere l'abito dei nostri sogni!!!

OTTIMO

L'abito è arrivato ed è come lo volevo, ho dovuto solo farlo accorciare. Sono sempre riuscita a mantenermi in contatto con loro. Sono rimasta soddisfatta. Grazie

OTTIMO SERVIZIO!!!

Azienda serissima, personale competente e disponibilissimo. Non abbiate nessun a rivolgervi a loro e se qualche tardano per qualche ora a rispondervi via mail, non preoccupatevi.

ECCELLENTE!!

Mi è arrivato l'abito da cerimonia venerdì 4 Aprile e sono rimasta meravigliata! L'hanno realizzato in sole due settimane e in più sono molto professionali. Cuciture e misure perfette, tessuti di qualità! Inoltre sono molto tempestivi nel rispondere alle mail e a chiarire ogni dubbio! Cosa volere di più? Consiglio questo sito a chiunque. Non appena vedrete il vostro abito, ne sarete pienamente soddisfatti! :)

complimenti!

Ciao a tutti !Sono Francesca da celle e ho ricevuto il mio abito lunedì 24 marzo con ben quindici giorni di anticipo ! Bellissimoo! io l'ho fatto fare su misura e sono rimasta soddisfattisima ! stoffa e cuciture veramente perfetti,il signor Marco sempre cortese e tempestivo nella risposta alle mie mail. Veloci gentili e professionali io lo consiglio con il massimo dei voti !

stupendo

sono stata molto contenta di abito ricevuto.Qualita prezzo stupende
fidatevi ragazze che merita.chedeti allo staff tutte le domande che volete vi rispondono pront a tute.io cosi o fato i sono rimasta contentissima.baci baci

Non posiitva , ma poteva andare peggio

L'abito era arrivato con parecchi centimetri in meno rispetto a quelli indicati. L'ho rispedito indietro e hanno provveduto alle modifiche. All'inizio avrei preferito un rimborso sarebbe stato meglio se avessi optatto per una taglia standard poiche' gli abiti fatti su misura paypal non li rimborsa. La cosa che mi ha piu' afflitto e' stato per il fatto di avere avuto un dialogo molto difficile con l'azienda, ma alla fine tutto sommato da come stavano le cose mi e' finita bene. Ma sicuramente non faro' mai piu' acquisti da loro.

Meraviglioso

Mi è arrivato in tempo, è fatto davvero bene nei minimi dettagli! Le foto non rendono:)! Lo consiglio a tutti! Inoltre mi hanno saputo spiegare moooolto bene ogni cosa attraverso fcebook e skype. Disponibilissimi bravi e cortesi.

negativa

vestito sbagliato ! non si riesce a contattarli ne via email ne telefonicamente . ho mandato il vestito in dietro ed ora spero di riavere i miei soldi

ECCEZIONALE!

L'abito è arrivato in pochissimo tempo, meno dei 35 giorni scritti sul sito.
Ho fatto fare l'abito su misura, e le misure sono rimaste fedeli sull'abito.. mi cade a pennello, non mi fa difetto in nessuna parte.
Materiale ottimo e cuciture professionali.

Staff sempre presente e disponibile a rispondere e risolvere i problemi.
Ve li consiglio al 100%. pienamente SODDISFATTA!

RISULTATO DA SOGNO

A tutte le ragazze che stanno pensando di affidarsi a Miama Store per veder realizzare il proprio abito dico di non esitare : il personale da subito è stato disponibile, rispondendo alle mie domande, prima ancora di confermare l'ordine! Si sono dimostrati professionali e gentilissimi.. Addirittura il mio ordine - effettuato prima delle vacanze di Natale - è stato evaso nei tempi comunicati da sito senza subire ritardi! E durante tutto questo periodo il personale ha risposto a ogni mia curiosità e richiesta... hanno sempre saputo consigliarmi e tranquillizzarmi! Il tessuto utilizzato è valido, i particolari molto curati : insomma è ciò che desideravo!!!
Grazie Miama Store :-)

Bellissimo!

L'abito che ho scelto è molto molto bello, mi veste perfettamente ed è di ottima fattura! Sono molto soddisfatta, certamente continuerò ad acquistare su questo sito!!
Il mio giudizio è molto positivo, l'unico piccolo neo è il colore. Ho scelto un color anguria e mi aspettavo un colore un tantino più scuro rispetto a quello ricevuto. Credo tuttavia che sia difficile cogliere perfettamente il colore attraverso uno schermo, quindi non è colpa di miamastore!

semplicemente fantastici!!

Ero rimasta già molto soddisfatta per l'abito ma oggi dopo che mi hanno aiutata a risolvere un grosso problema a soli 10 gg dal matrimonio sono a dir poco entusiasta... di una cortesia e gentilezza straordinaria lo consiglio vivamente....
Grazie ancora!

Da sogno

è arrivato l'abito, ma...apro la scatola o no??! sinceramente avevo paura, però come l'ho visto ho capito che è l'abito sognato. Mi piace da morire, è il più bello abito da sposa indossato, è perfetto, le misure vanno benissimo. Sono strafelicissima!!! Grazie MiamaStore.com

BELLISSIMO!!!!DI ALTISSIMA QUALITA'

Ciao a tutte!!oggi dopo 35 giorni è arrivato il mio tanto atteso vestito da sposa!!...il mio profilo è falso perchè voglio fare una sorpresa a tutti e soprattutto voglio dimostrare a tutti come la qualità di questo abito sia alla pari (se non superiore) a quella di un atelier!!!voglio raccontarvi un pò com'è andata la mia esperienza e come sono arrivata qui a miamastore!!......l'idea di andare in un atelier mi angosciava perchè come sappiamo un abito da sposa costa dai 1.100euro in su!!le mie disponibilità finanziarie sono abbastanza ristrette!!facendo una ricerca su internet ho notato diversi siti che si occupavano della vendita on line di vestiti. Stavo per effettuare un ordine su un sito ma non ero convinta al 100%del mio acquisto perchè l'abito non era proprio come dicevo io!!..ho fatto nuovamente una ricerca sul web e sul sito http://www.alfemminile.com/, ho letto una recensione di una tipa che diceva di avere acquistato il suo abito su miamastore e di averlo ordinato esattamente come voleva lei inviadogli la foto!!...e così sono arrivata a questa azienda, all'inizio ero un pò titubante ma alla fine mi sono lasciata andare dopo avere letto anche tutti i commenti su questa pagina di facebook di tutte le persone che avevano acquistato!!ho scelto l'abito facendo un mix di ciò che mi piaceva e loro hanno capito perfettamente le mie intenzioni e hanno soddisfatto al pieno tutte le mie esigenze!!in tutto e per tutto!!l'abito è arrivato esattamente come lo volevo io!!la qualità della stoffa è ottima!!peccato che dalle fotografie non si possa rendere bene l'idea!!comunque anche se il mio matrimonio è a giugno vi metterò una fotografia per farvi vedere!!ringrazio tutto lo staff che mi ha assistito prima e durante l'acquisto!!ringrazio soprattutto il personale che sta all'occupazione di skype perchè li ho proprio stressati!!!............CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTE DI ACQUISTARE SU QUESTO SITO!!LA QUALITA' DELLA STOFFA E' OTTIMA E IL PERSONALE E' COMPETENTE E OFFRE UN OTTIMA ASSISTENZA!!!per chi ha dei dubbi mi può porre anche delle domande sarò ben lieta di rispondervi!!GRAZIE ANCORA MIAMASTORE!!!

Non potevo chiedere di meglio!

Bravissimi,cortesi,veloci e precisi!Il fatto di poter chiedere qualunque cosa contattandoli su Skype è un'aiuto immenso.Grazie!

abito perfetto

il mio abito e perfetto l'ho fatto fare su misura ed è arrivato prima dei tempi stabiliti!
su skype ti rispondono tempestivamente e sono gentilissimi e rassicuranti.
non abbiate timore di acquistare da loro perchè sono fantastici e i prezzi davvero convenienti.

PERFETTO!!

Ho acquistato un abito da cerimonia per partecipare ad un matrimonio; l'ho fatto fare su misura perché non ho una taglia convenzionale.
Tutto assolutamente perfetto; l'abito è bellissimo, ancor meglio della foto.
I particolari molto curati e l'azienda davvero professionale nelle comunicazioni e nella tempistica.
Assolutamente consigliato.
Aurora

eccellente

grande professionalità, molto disponibili e sempre gentili...ho ricevuto tre abiti bellissimi...grazie

Non vorrei essere ripetitiva, ma...BELLISSIMOOOOO!!!!

Ho comprato un vestito per il matrimonio di un mio amico, ed ero convinta di vederlo arrivare giusto qualche giorno prima. E invece eccolo qua, ad un mese dal matrimonio! Ed è perfetto, come misure, come colore, e sopratutto molto comodo. Grazie mille, ero disperatamente in cerca da mesi, e non sapevo che la soluzione fosse così easy. Consigliatissimo

miamastore.com Support

84025 Eboli
Italien

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.