Paypal Bewertungen

Paypal Bewertungen

Gut
7.2
von 0 - 10
Firma bewerten
170 Trustpilot Bewertungen
Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

Sullo stesso piano dei venditori truffaldini

Di seguito la mia denuncia per pubblicità fraudolenta da me effettuala in data odierna
HO FATTO DIVERSI ACQUISTI PAGANDO CON PAY PALL CHE NELLA PUBBLICITÀ GARANTISCE LA SICUREZZA DEGLI STESSI IN OGNI CASO A VOLTE HO PAGATO UNA PERCENTUALE IN PIÙ APPLICATA DAL VENDITORE MA L'HO FATTO CON PIACERE ESSENDO SICURO DI AVERE UNA PROTEZIONE DA PARTE DI PAY PALL.
IL 24 FEBBRAIO ACQUISTAVO UN CELLULARE DA EFOX PAGANDO CON PAYPALL. IL PRODOTTO NON ERA ASSOLUTAMENTE CONFORME ALLE CARATTERISTICHE ENUNCIATE ( LE FUNZIONI ERANO PRESENTI MA NON FUNZIONAVANO ) DOPO SCAMBI DI EMAIL CON IL VENDITORE NON APPRODATE A NULLA APRIVO ( COME PRASSI ) UNA CONTESTAZIONE CON PAY PALL TRASFORMATA POCO DOPO IN RECLAMO . DOPO UN PO DI TEMPO E PARECCHIE PROPOSTE " INDECENTI " DA ME RIFIUTATE PAY PAL MI INVIAVA UNA MAIL DOVE MI COMUNICAVA CHE AVREI DOVUTO SPEDIRE IL TELEFONO IN CINA E DOPO CHE LO STESSO FOSSE ARRIVATO AVREI AVUTO IL RIMBORSO COMPLETO DI 157,99 URO . SUBITO HO PROVVEDUTO A SPEDIRE IL CELLULRE IN CINA ALL'INDIRIZZO INDICATOMI DA PAY PAL ( ULTERIORE COSTO DI 18 EURO ) E HO FATTO PERVENIRE A PAY PALL LA RICEVUTA DEL PACCO RACCOMANDATO DA ME SPEDITO. A QUESTO PUNTO PAY PALL MI CONTESTA CHE SULLA RICEVUTA NON ERA SCRITTO PER INTERO L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO TORNO ALLA POSTA E LO STESSO DIRETTORE DELL'UFFICIO DI VILLAMMARE ( VIBONATI SALERNO ) MI RILASCIA UNA DICHIARAZIONE AUTOGRAFA CON TANTO DI FIRMA E TIMBRO POSTALE CHE IL PACCO RACCOMANDATO ERA STATO INVIATO ALL'INDIRIZZO COMUNICATOMI DA PAY PALL. NEMMENO QUESTO ANDAVA BENE POICHE L'OPERATORE DEL CALLCENTER MI DICEVA CHE LA DICHIARAZIONE DOVEVA ESSERE FATTA SU CARTA INTESTATA E NELL'OCCASIONE MI CONFERMAVA L'AVVENUTA CONSEGNA DEL PACCO AL DESTINATARIO. PER QUIETO VIVERE SONO TORNATO ALLA POSTA E SONO RIUSCITO A FARMI RILASCIARE UN ALTRA DICHIARAZIONE SU CARTA INTESTATA DELLA SPEDIZIONE INVIATA ALL'INDIRIZZO RICHIESTO DA PAY PALL E ACCLUDENDO ALLA STESSA STAMPA TELEMATICA DELLE POSTE DI AVVENUTA CONSEGNA DEL PACCO. CON MIO GRANDE STUPORE MI SONO VISTO RESPINGERE NUOVAMENTE LA PRATICA CON LA DICITURA CON LA DICITURA "NON HAI FORNITO PROVA DI SPEDIZIONE UTILE " ORA È PALESE CHE TALE SOCIETÀ ABBIA TROVATO TUTTI I PRETESTI PER NON PAGARE IL RIMBORSO PROMESSOMI ANDANDO ANCHE CONTRO LA LOGICA DELL'EVIDENZA DELLA AVVENUTA CONSEGNA DEL PACCO ALL'INDIRIZZO INDICATOMI MA LA COSA GRAVISSIMA CHE MI HA SPINTO A FARE QUESTA DENUNCIA E CHE LA STESSA SOCIETA PUBBLICIZZA ACQUISTI SICURI E SERENI PROMETTENDO DI DIFENDERE GLI ACQUIRENTI DA FRODI INGANNI E MANCATO RICEVIMENTO DELLA MERCE. DI SEGUITO VI INVIO UN COPIA INCOLLA DELLA LORO PUBBLICITÀ SUL SITO.
PROTEGGIAMO I TUOI ACQUISTI.
COMPRA IN TUTTA TRANQUILLITÀ: I TUOI ACQUISTI IDONEI SONO PROTETTI. SE NON RICEVI UN OGGETTO O SE È MOLTO DIVERSO DALLA DESCRIZIONE DEL VENDITORE, POSSIAMO RIMBORSARTI. INOLTRE I TUOI DATI PERSONALI E FINANZIARI SONO AL SICURO SUI NOSTRI SERVER.
COME FANNO QUESTI SIGNORI A PRESENTARSI IN QUESTO MODO SE POI SI COMPORTANO ALLO STESSO MODO DEL VENDITORE DISONESTO ? HO RITENUTO DI INVIARVI QUESTA SEGNALAZIONE NON TANTO PER ME CHE A QUESTO PUNTO NON SOLO NON AVRÒ IL RIMBORSO MA NEMMENO IL TELEFONO ANCHE SE NON FUNZIONANTE MA SOPRATTUTTO PER SALVAGUARDARE FUTURI CLIENTI CHE FIDANDOSI DELLE PROMESSE INGANNEVOLI USERANNO QUESTO MEZZO DI PAGAMENTO MAGARI PAGANDO ANCHE UNA PERCENTUALE IN PIÙ MA SICURI DI ESSERE PROTETTI. CHIARAMENTE DI TUTTO CIÒ CHE HO ENUNCIATO HO TUTTE LE RICEVUTE E PEZZE DI APPOGGIO CITATE E RESTO IN OGNI CASO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER OGNI ALTRO CHIARIMENTO. SPERANDO DI AVER FATTO COSA BUONA AD INFORMARVI PORGO I MIEI PIÙ DISTINTI SALUTI
ANTONIO DI BELLO

paypal - lavorano e guadagnano sul suolo ITALIANO senza pagare tutte le dovute tasse!

paypal lavorano e guadagnano sul suolo ITALIANO senza pagare tutte le dovute tasse!

con tutte le percentuali che paypal SUCCHIA a tutti i clienti in Italia le tasse che paypal paga attualmente sono solamente le briciole!!

paypal e' uno schifo di azienda! spero che paypal fallisca al piu' presto!!

SE DECIDETE DI USARE PAYPAL E FARVI SUCCHIARE I SOLDI, RICORDATEVI CHE STATE AIUTANDO UNA AZIENDA CHE NONN PAGA TUTTE LE DOVUTE IMPOSTE E TASSE! SUL SUOLO ITALIANO!!

spero che sotto la sede di paypal si apra un cratere e che pp sprofondi nelle viiscere della TERRA! COSI' CI LIBERIAMO DI QUESTA AZIENDA RIDICOLA 1 VOLTA X TUTTE!!

CHIEDO TROPPO?

buon anno!! schifosissima paypal!!!

Appropriazione in debita, grazie a loro su ebay feedback negativo, il primo ,i soldi tra due tre giorni me li ridanno

Mi dicono per la loro sicurezza si sono trattenuti i miei soldi devo attendere due tre giorni per ridarmeli ,sono soldi miei devo acquistare devo partire .Acquirente su ebay mi ha fatto feedback negativi,

assistenza ridicola..

acquistato su myefox un tablet ..arrivato ( dal europa ) il tablet presentava problemi di carica batteria..ho più volte contattato il venditore per risolvere il problema ..che richiedeva spedizione a mie spese e a mio rischio del tablet in cina ( io l ho acquistato dall europa )....fornendomi per 3 volte indirizzi diversi...alche ho aperto una contestazione su paypal...dopo un primo contatto..mi volevano risarcire con 20 euro contro i 241 euro spesi..ho rifiutato...paypal dopo un lungo scambio di email con venditore ( senza contattarmi ulteriolmente ) mi da ragione e mi fornisce un ulteriore indirizzo in cina dove rispedire il prodotto..con tracciatura e ricevuta firmata dal ricevente..sempre il tutto a mie spese e a mio rischio...per riavere soldi escluse spese di spedizioni..( consistenti ) a malincuore decido di rimandare il prodotto in cina...mà al momento della spedizione ..sia alle poste che con altri corrieri mi chiedono che è indispensabile un numero di telefono del ricevente..contatto subito tramite diverse email il venditore per averlo..niente..allora decido di contattare tramite ulteriori email paypal..nessuna risposta anche da loro...ad oggi sono trascorsi i 10 giorni per poter fornire il numero di spedizione..paypal mi ha rimandato un email..dove mi dice che la controversia è chiusa perche non ho fornito loro dati di tracciabilita del pacco..mà non mi hanno dato nessuna assistenza nell avere il telefono del venditore indispensabile per fare la spedizione in cina con tracciatura e firma...per giunta i 10 giorni utili sono stati 6 perche hanno mandato esito a fine settimana..prendendo in mezzo due sabati e domeniche..dove è impossibile spedire..mi sembra una grossa presa in giro..chiudo conto paypal..non serve a niente..solo a fargli guadagnare soldi con le mie transazioni..assistenza al cliente ridicola...

soldi recuperati

Ho fatto un acquisto su ebay e un venditore mi ha inviato un lettore dvd rotto, non si apriva nemmeno il cassetto.
Ho aperto la contestazione e grazie a paypal e mi hanno dato ragione nella controversia.
Grazie a questo ho potuto recuperare soldi altrimenti perduti.

Molto soddisfatto

Grazie all'intervento di paypal ho risolto un acquisto che credevo ormai perduto grazie

Se esistesse la stellina -1 metterei quella!

Ho venduto con paypal e l'acquirente mi ha truffato, ha mandato la documentazione comprovante la mia tesi e loro l'hanno ignorata. Hanno restituito i soldi all'acquirente che mi ha mandato indietro no il pc che avevo venduto, ma 4 libri!
Pessimo, fa schido, da denuncia, la società peggiore che io abbia mai provato! non rispettano ciò che promettono nella publicità Costi elevatissimi per parlare con l'assistenza che ti risponde in malomodo!!!! Pensateci prima di pagare con paypal, è una truffa internazionale!!!!!

buon supporto

mi hanno aiutato in più di una occasione a farmi valere in situazioni non chiare con venditori "furbacchioni" . Ora acquisto SOLO se posso pagare tramite loro. Consigliatissimi. Fare però molta attenzione ai loro tassi di cambio non allineati a quelli reali..non ho idea su cosa li calcolano ma ci si perde sempre...

truffata in pieno

mia sorella ha venduto il suo vestito da sposa su subito.it,ed è stata truffata da persone della costa d'avorio.ha spedito il pacco ed è arrivato a destinazione ma lei non ha visto un euro anche se sul conto risultavano i soldi in sospeso e mi chiedo come abbiano fatto!!dato che se non versi dei soldi l'altra persona non può vederli manco in sospeso.lo schifo è che non è stata rimborsata e non è neanche tutelata da parte della polizia postale.una vergogna!!!!

ACQUISTI PIU' TRANQUILLI!

aCQUISTO IN RETE DA TEMPO DI TUTTO....E CON PAYPAL MI SENTO TRANQUILLO!
NON COSTA NULLA, E' SEMPLICE DA USARE ED IL COMMERCIANTE CHE LO PROPONE COME METODO DI PAGAMENTO, EVIDENTEMENTE, E' SERIO E NON HA NULLA DA NASCONDERE.....
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

da denuncia

bloccano account e soldi in base a NULLA.
Contro la legge, sono illegali.

Semplicemente... facile !

Allora, siccome lo uso da un sacco di tempo, posso garantirti che è un ottimo sistema di pagamento.
La cosa interessante è che sei garantito nel caso di acquisti che non vanno a buon fine.
Te lo consiglio davvero.

Garanzia a 5 stelle

Garanzia e sicurezza, niente di meglio

Sempre perfetti

Mai nessun problema ed acquisti su internet più sicuri.

La vera tranquillità

Internet piú sicuro rispe tto al mondo reale , dovrebbe essere obbligatorio

Ottimo.

Ottimo metodo di pagamento.

MEGLIO DI UNA BANCA!!!

E' UNA VERA SICUREZZA PER CHI PAGA IN CARTA DI CREDITO!!!

efficaci

tutto nella massima sicurezza.

favolosa per i pagamenti on-line

Mai avuto problemi sia per operazioni in addebito che in accredito. Velocissima nelle transazioni e con indicazioni veramente "idiot-proof" (se sono riuscito ad utilizzarlo io...!

Ist Paypal Ihre Firma?

Lernen Sie Ihre Kunden kennen.

Unternehmen registrieren Erfahren Sie mehr

Ist dieses Ihr Unternehmen?

Unternehmen registrieren

Paypal Support

Zum Unternehmen

PayPal ti permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. PayPal è gratuito per gli utenti e può essere utilizzato sempre con la carta di credito e il conto corrente esistenti. Puoi pagare debiti, prendere contante a prestito, dividere conti o ripartire le spese con i tuoi amici senza dover ricorrere al Bancomat o al libretto degli assegni.

Besuchen Sie Paypal

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.