Sweetprice Bewertungen

Sweetprice Bewertungen

Gut
8.9
von 0 - 10
Firma bewerten
14 Trustpilot Bewertungen
Die letzte Bewertung

Bewertungen

Über

Ottimo sito

Questo sito è utile e ben fatto

precisi e puntuali

una azienda che soddisfa li cliente

servizio impeccabile

Devo dire che essendo stato il mio primo acquisto importante online ero un po' preoccupata, soprattutto perché nn conoscevo il sito, ma ho chiesto informazioni riguardo il prodotto, in questo caso un Nokia Lumia 710, e sn stati tempestivi ed esaurienti nella risposta. La spedizione è stata rapidissima, esattamente 2 giorni dall'ordine. Veramente soddisfatta!

Indescrivibile

Velocissimi, disponibilissimi, prontissimi alla risoluzione delle problematiche, puntualissimi, che dire altro.... Servizio ineccepibile, puntuale e perfetto.

servizio inappuntabile

Spesso basta un contatto, mail o telefono, per capire con chi si ha a che fare.Questo è il caso di una azienda seria, veloce e precisa nella ricezione e consegna della merce acquistata.
Meticolosi e pignoli per quanto attiene l'aspetto amministrativo.
Appena due giorni tra l'ordine e la consegna.
Decisamente soddisfatto.

OTTIMO

Ho ordinato un N8. Ricevuto entro tre giorni dall'ordine. Pacco in perfette condizioni.
Contenuto della scatola completo. Ho inviato anche una e-mail per informazioni alla quale mi è stata data risposta in giornata.
Il sito è di facile navigazione ed è molto bello.
Per ogni telefono è possibile acquistare accessori (cover, memory card ecc. ecc.).
Sono un maniaco dei cellulari e posso dire che in questo sito si può trovare quello che si cerca ad OTTIMI PREZZI.

Soddisfatissimo

Ho acquistato su diversi Shop online e devo dire che questo si contraddistingue veramente e si percepisce una grande professionalità già subito dopo la conclusione dell' ordine. La merce corrisponde a quanto avevo ordinato, nel pieno rispetto delle tempistiche stimate. Il giorno prima della consegna mandano una mail di avviso e relativo tracking. Ottimi ed affidabili.

Tutto perfetto!

L'altra sera ho deciso di ordinare un Galaxy S II. Cercando con Google ho trovato questo sito (TrustPilot) che trovo sia ECCEZIONALE, e tramite TrustPilot ho scelto di fare l'acquisto presso Sweetprice. (Non conoscevo nessuno dei due siti in questione)
Questa mattina (dopo soli 2 giorni!) mi e' arrivato lo smartphone, in confezione sigillata. Tutto perfetto. Avevo anche mandato una mail per chiedere chiarimenti sulla tracciabilita' e mi hanno risposto nel giro di un'ora.... Insomma, un servizio impeccabile. Bravi!

ottimo!!!!!!!

Urka pezzo ordinato ed arrivato in meno di di 3 giorni :D
condizioni perfette ottimo lavoro ragazzi!!! continuate così :D

Bravi

Ordinato Nokia C7 Frosty Metal. Buon prezzo e consegna nei termini previsti (1 giorno dall'evasione) con corriere Bartolini. Prodotto perfetto, confezione integra e completa di tutto.
Molto utili e rassicuranti i messaggi automatici di evasione ordine e tracking.

Il miglior acquisto mai fatto

Acquistato Nokia N8 Dark Grey al miglior prezzo in circolazione.
La consegna è avvenuta il giorno seguente con Bartolini. Prodotto completo e perfettamente corrispondente. Grazie ancora acquisterò presto da voi!!!

Superlativo!!!

sito web ben fornito e con ottimi prezzi. Ho fatto un ordine e la merce e arrivata regolare e velocissima. Ottima anche la tracciabilita dello stato Dell ordine. I miei complimenti

DELUSA MOLTISSIMO.

Avevo ordinato un Nokia c5-00 su SWEETPRICE e, devo dire, mi è arrivato in fretta...Peccato che, i 132 euro che ho speso, forse dimostrano che sotto c'è una fregatura: infatti, nella confezione manca il cavo di connessione, e io mi chiedo come sia possibile dato che la scatola avrebbe dovuto essere sigillata. Non solo, ho provato a chiamare tantissime volte per avere chiarimenti ma..nessuna risposta! E poi la garanzia?? Un consiglio?? Le cose è meglio comprarle in negozio!! Ilary

Sweetprice Support

Zum Unternehmen

Telefonia e hi-tech ai prezzi più dolci del web

Besuchen Sie Sweetprice

Kategorie

Trustpilots Verpflichtungen

Trustpilot Abonnent

Keine Firma kann Bewertungen löschen oder anderweitig zensieren.

Sweetprice ist in folgender Kategorie gelistet: Mobiltelefone

1. Hotbiddo