Sito ben fatto
Sito ben fatto, sono entrata per curiosità essendo stata invitata da un’amica e sono rimasta entusiasta dell’accoglienza dello staff e degli utenti. Mi piace la grafica, e’ ben strutturata e so che a giorni metteranno anche il social. Mi sono trovata subito a mio agio la consiglio per chi come cerca una chat carina e accogliente dove si ride si dialoga si scherza. C’è anche la radio e il dj che mette musica








