TRUFFA TRUFFA TRUFFA.La settimana scorsa ho ritirato un tailleur che doveva essere di colore avion e una taglia che doveva corrispondere a una S, oggi arriva il pacco e aprendolo nè il tailleur, nè... Mehr ansehen
Donellamilano
Danke, dass Sie Trustpilot besuchen. Leider ist die Abgabe von Bewertungen an dieser Stelle nicht mehr möglich, da die Website dieses Unternehmens nicht länger existiert. Bitte kontaktieren Sie uns, wenn Sie Fragen haben.
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Dopo 20 giorni è arrivato oggi il vestito ordinato, ma che non corrisponde in niente a quello visto nella foto, tutt'altro modello, materiale acrilico e sicuramente proveniente da chissà quale parte... Mehr ansehen
Donella Milano? Ma fatemi un piacere..... La spedizione al momento risulta in Cina???????? Vedremo come va a finire.......
Qualità degli articoli acquistati che dire pessima è un complimento. Politica dei resi non indicata chiaramente nel sito. Mi offrono un rimborso del 30% oppure devo restituire l articolo spedendo... Mehr ansehen
Das haben sich andere Leute angesehen
Pessima esperienza 😡😡 borsa uno…
Pessima esperienza 😡😡 borsa uno schifo.....la pelle l'ha vista solo in cartolina...mi avete fregato questa volta...non mi fregate più!!!!!
Sì sono presi il denaro dalla carta di…
Sì sono presi il denaro dalla carta di credito e sono spariti, sono dei truffatori da denunciare, Cosa che farò. Non cadete nella trappola.
Arrivato dopo due mesi un vestito…
Arrivato dopo due mesi un vestito orribile più trasparente della carta velina. Scrivi e-mail e fanno finta di non capire. Pazienza mi sono fatta fregare se sapevo che arrivava dalla Cina non avrei comprato sicuramente. Sconsigliatissimo.
SINTETICI
MI HANNO MANDATO ABITI 100% SINTETICI, HO INVIATO OLTRE DIECI MAIL E NON MI RISPONDONO, HO LETTO X IL RESO E GLI ARTICOLI IN SALDO NON SONO RESTITUIBILI QUINDI TUTTI I LORO ARTICOLI !!! É UNA FREGATURA .
Ho acquistato un vestito,dopo averlo…
Ho acquistato un vestito,dopo averlo ricevuto non posso che confermare quanto scritto nelle altre recensioni.Tessuti pessimi,di scarsa qualità,prezzi alti per la qualità del prodotto.Prendi fuoco se lo indossi.Le taglie della tabella non corrisponde affatto a quelle reali.Non acquistate da questo sito,sito fuffa e truffa!
Vestito di pessima qualità
Vestito di pessima qualità, in poliestere "trasparente" assolutamente diverso da quanto mostrato in foto
Richiesto Reso - poichè il fornitore è in Cina e i costi di reso sono troppo alti rimborsano solo il 15% di quanto speso
UNA FREGATURA PAZZESCA!!
UNA FREGATURA PAZZESCA!!! VESTITO PAGATO 40 EURO SE NE VALE 5 È GIÀ TANTO!
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE NULLA SONO DA DENUNCIA!
NON COMPRATE DA QUESTA GENTE!!!
NON COMPRATE DA QUESTA GENTE!!!! E' arrivato un vestito , se cosi' si puo' chiamare, trasparente ...indossabile.... uno straccetto. Soldi buttati al vento, si spacciano per ditta italiana ma arriva dalla Cina. Materiale della peggior specie. Truffatori !!!
Sito Truffa! Non comprate!
Mi accodo alle recensioni negative in quanto, tutto ciò che è già stato detto corrisponde a quanto mi è successo. Sito con nome forviante in quanto non esiste nessun negozio a Milano, la merce proviene dalla China.
Di solito verifico sempre i siti da dove acquisto ma questa volta, visto il costo dell'articolo (€ 29,90) non credevo ci fosse la necessità, e invece, l'unica volta che non ho verificato sono rimasto fregato.
Acquisto un costume il giorno 20 giugno, spedito (dicono) il giorno 21 giugno, ad oggi il tracking dice "merce in arrivo" senza nessuna indicazione della presunta consegna. Alle mie mail di spiegazione mi rispondono che si scusano per l'accaduto e che verificheranno cosa sia successo, ma giorno dopo giorno non cambia assolutamente nulla, il tracking non cambia e pacco non pervenuto. Provvederò a denunciare alle autorità competenti. DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE!
Non comprare da questo sito
Ho acquistato due capi dal sito Donella Milano, ma purtroppo è stata un’esperienza estremamente negativa sotto ogni punto di vista. Tempi consegna lunghi.
I tessuti sono di qualità molto bassa, assolutamente non in linea con le foto o con il prezzo pagato. Alcuni capi sembrano fatti con materiali sintetici economici, scomodi e poco rifiniti.
Il problema più grave riguarda però il reso: è quasi impossibile restituire i prodotti. I costi doganali sono altissimi, e non sono indicati in modo chiaro sul sito al momento dell’acquisto.
Come se non bastasse, l’assistenza clienti mi ha proposto un rimborso del solo 15% del totale, tenendo i capi, che non userò assolutamente, cosa che considero poco seria, ma che mi vedo costretta ad accettare in quanto il reso probabilmente costerà più degli articoli.
Sconsiglio di ordinare da Donella Milano è una truffa
Dopo 20 giorni è arrivato oggi il vestito ordinato, ma che non corrisponde in niente a quello visto nella foto, tutt'altro modello, materiale acrilico e sicuramente proveniente da chissà quale parte del mondo, di sicuro non fatto in Italia. Noto nel leggere altre recensioni che lo stesso è successo a tante altre persone e che è inutile chiedere di rimandarlo indietro perché sono da rimandare indietro a ns.spese. si tratta di una truffa bella e buona
Pacco mai arrivato
Pacco mai arrivato, disperso chissà dove, assistenza che mi prende in giro, si fingono negozio di Milano ma sono in Cina. Lasciate perdere.
Pessima Esperienza
Pessima Esperienza.
Abito totalmente diverso da questo esposto in fotografia. Made in China con tessuto 100% Poliestere di pessima qualità (La recensione sotto la foto indicava tessuto naturale!)
Fanno credere di acquistare direttamente da un'azienda a conduzione familiare di Milano e poi si scopre invece che la merce arriva direttamente dalla Cina.
Assolutamente disonesti.
Scarsa qualità è già un complimentop
Scarsa qualità è già un complimento, mi dispiace non aver letto prima le recensioni, dimenticavo per ricevere questo straccio ci sono volute 2 settimane .
Pessima esperienza
Pessima esperienza
Acquisto un abito e arriva in 3 settimane dall Cina - qualità pessima - stoffa indefinita (pare un abito di carnevale) chiedo per il reso e .....(Nonostante le dichiarazioni in fase di ordine) Scopro che lo devo rimandare in Cina a spese mie quindi dovrei spendere la stessa cifra del valore dell'abito. La loro proposta è di tenere l'abito e mi rimborsano il 15% - RIDICOLI
State lontani da questo sito
Per di più cancellano tutti i commenti negativi su facebook....... SERIETÀ ZERO
Aggiornamento: dopo 3 mail di protesta (insulti compresi) dal 15% di rimborso siamo arrivati prima al 25% e poi al 40% arrivato in 3 giorni.
Mai più......
Qualità scarsa e modello non…
Qualità scarsa e modello non corrispondente,mai più!
DIFFIDATE GENTE .... DIFFIDATE
RESO FACILE - NESSUN PROLEMA - GARANZIA RESO 100% - che ridereeeee!!!!
ho fatto un ordine per un abito e mi sono trovata due ordini, uno rimborsato e l'altro che volevo rendere perchè di merce molto scarsa, era possibile solo pagando 30 euro per il trasporto per la Cina.
Pessima merce. Pessima azienda
Una stella è molto. I prodotti non hanno nulla a che vedere con le fotografie presenti sul sito, ma soprattutto è impossibile restituire la merce, perché spediscono dalla Cina e pretendono che i resi siano fatti in Cina.
Pessima esperienza
Mi unisco al coro delle persone insoddisfatte: mi aspettavo un abito che veniva definito fresco e confortevole, per cui ho dedotto sbagliandomi , che fosse in cotone . Invece mi è arrivato un abito in poliestere che va lavato solo a secco e che fa sudare come una sauna ... Inoltre pensavo di acquistare da una boutique di Milano e non da un sito cinese!...sconsiglio a tutti di acquistare su questo sito...
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








