Mia moglie ha portato un giaccone di marca delicato, raccomandandosi, qualora non fossero sicuri di non procedere al lavaggio e offrendo di pagare comunque per il loro tempo. Risultato: il giaccone è... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Cesena Centro Commerciale Lungo Savio…pessimi, pessimi, pessimi!! Giacca rovinata con macchie e bruciature da ferro…da buttare!! Altri capi che ho portato non credo siano stati lavati! Chiesta una rip... Mehr ansehen
lava e cuce stezzano Consegnati 13 capi alla lavanderia Lava e Cuce di Stezzano. Dopo 10 giorni ritiro: controllo iniziale ok, ma a casa scopro pantalone e cappello mancanti. Tornato... Mehr ansehen
Oggi ho avuto un'esperienza a dir poco raccapricciante, con una lavanderia dove mi appoggio abitualmente per stirare gli abiti. Ho portato 2 piumini 100g già lavati ed asciugati...solo da v... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
COSTOSA - SI INVENTA I PREZZI !!!
Oggi ho avuto un'esperienza a dir poco raccapricciante, con una lavanderia dove mi appoggio abitualmente per stirare gli abiti.
Ho portato 2 piumini 100g già lavati ed asciugati...solo da vaporizzare (soffiare con l'aria per distribuire le piume), costo che solitamente fino al 2024 era di € 3,00 cad .1.
Questa mattina faccio la stessa operazione di un anno fa (appena descritta) e magicamente dicono che è un servizio inesistente e mi dicono che li lavano loro e li asciugano loro vaporizzandoli, ad un prezzo a dir poco esorbitante € 8,00 cad. 1.
Allorché ribadisco che per due micro piumini da 6 euro a 18 € è inaccettabile, hanno trovato un semi compromesso a 7€, per un totale di 14,00€.
Conclusione, sono una cliente abituale che gli porta gli abiti già lavati, solo da stirare e pago il lavaggio e stiraggio, nonostante il lavaggio lo faccio io, i piumini lavati SOLO da vaporizzare, magicamente il servizio non lo fanno più...ci stanno marciando un po' sopra?
Tirate le vostre conclusioni, ma dire di SI!
NOTA: AUMENTANO E INVENTANO I PREZZI A SECONDA DEL CASO...FATE ATTENZIONE !!!
LAVA E CUCE..... ma non restituisce la merce!
Mi riferisco al negozio punto vendita c/o "Centro Commerciale I Salici - Gallerie Bennet" di Sacile (PN). Verso la fine del mese di maggio '24 ho consegnato due piumini (coperte) per procedere al lavaggio; ho pagato il dovuto anticipatamente con rilascio di regolare scontrino e prendo nota della prevista data di riconsegna che la commessa mi indica verso fine giugno.
Al momento di andare a ritirare mi acorgo di aver perso lo scontrino e rappresento questa circostanza cercando di trovare una soluzione al loro problema di totale assenza di un sistema di registrazione della merce in entrata.
Mi sono recato sul posto almeno cinque volte lasciando ogni volta il mio contatto telefonico che puntualmente veniva perso, al fine di essere richiamato in caso di ritrovamento dei miei piumini. Le ultime due volte sono stato invitato dalla solita commessa a tornare in presenza della titolare.
La domanda a quel punto fu spontanea: "quando la posso trovare la titolare?" Risposta: "non lo so!"
E secondo lei io vengo qui a caso, a mia scelta, perdendo ore di lavoro, con il rischio di non trovare nessuno che mi aiuta per l'ennesima volta?
L'ultima volta ho chiesto di essere richiamato dalla titolare entro e non oltre il 7/10/24 al fine di fissare un appuntamento. Ovviamente nessuno si è fatto vivo e siamo al 17/10.
Io sono colpevole per aver perso lo scontrino ma ritengo inamissibile nel 2024 che un negozio di pulitura non possa risalire, in assenza di scontrino che il solo scopo di provare l'avvenuto pagamento, l'esistenza nel suo esercizio della merce consegnata, che ad oggi di fatto non si trova.
Ma la cosa peggiore è l'atteggiamento di totale indifferenza e indisponenza da parte del personale che con la scusante che... "è colpa sua perchè è lei che ha perso lo scontrino"... scarica il problema su una fantomatica titolare alla quale probabilmente non è mai stato riferito nulla per evitare di essere rimproverata.
Ad oggi, nonostante anche una PEC inviata da uno studio legale, nessuno si è fatto vivo, dimostrando la totale indifferenza verso i clienti.
Anche se non posso provarlo (non ho lo scontrino!), ritengo che questo sia un vero e proprio furto: so chi è stato, so dov'è la preziosa merce, ma non posso recuperarla.
Leggendo poi le varie recensioni sul punto vendita in questione (vedi google), ho capito che sono proprio incappato sul negozio sbagliato!
L'inverno è alle porte, i piumini iniziano a servire.... Andrò a comprarli nuovi....!!!
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








