Serietà e professionalità
Credo che un venditore così serio e professionale sia ormai raro al giorno d'oggi. Ho effettuato un acquisto che in meno di qualche ora hanno provveduto a spedire,ma ho riscontrato problemi con il corriere che il sig Stefano ha subito cercato di risolvere anche con una nuova spedizione.
5 stelle sono davvero poche. Farò altri acquisti!








